DOMENICA 29 MARZO IN DIRETTA STREAMING SU BASILICATAMEDIA LE GLORIE DELLA PVF MATERA

Condividi subito la notizia

S’intitola “Il settimo giocatore” ed è il documentario voluto dall’associazione “Matera Set” per rievocare la storia gloriosa della PVF Matera.

Ancora oggi, infatti, non tutti sanno – o sono consapevoli del fatto – che Matera negli anni ’90 ha costruito e portato sul tetto d’Europa una delle squadre di pallavolo più forti del mondo.

Il film di Sergio Palomba e Vito Cea, realizzato da Rvm Broadcast, con Giuseppe Petragallo e Mario Raele, racconta la genesi di quelle avventure, grazie alla co-produzione con Calia Italia.

Domenica 29 marzo, a partire dalle ore 18, sulla pagina Facebook di Basilicatamedia, sarà presentato in anteprima assoluta il teaser del documentario, insieme ad una serie di volti e voci importanti per la storia di quel periodo: Keba Phipps, Annamaria Marasi, Consuelo Mangifesta e Giseli Gavio, insieme Roberta Tommaselli, già presidente PVF, presidente dell’associazione Matera Set.

Presenterà la diretta Sergio Palomba con l’ospite Francesco Grossi, storico cronista delle gare dell’epoca per l’emittente Trm.

Non mancate!

Hits: 4

Condividi subito la notizia