Emergenza Coronavirus in Basilicata: Ineltec Impianti si mette a disposizione della comunità

Condividi subito la notizia

Attraverso un numero verde i tecnici Ineltec interverranno per risolvere problemi urgenti legati alla sicurezza elettrica, alla continuità produttiva delle aziende e all’installazione di nuove postazioni elettromedicali

Ci siamo chiesti come poter supportare il territorio in questo momento davvero difficile per tutti. 

Così abbiamo deciso di offrire gratuitamente il nostro contributo per sopperire alle richieste di intervento in emergenza, che mirano a risolvere situazioni critiche di sicurezza elettrica, continuità produttiva delle aziende impegnate a supporto della collettività, centri assistenza agli anziani ed installazione di nuove postazioni elettromedicali d’urgenza. 

Per supportare queste necessità, riserveremo una squadra di tecnici pronta ad intervenire.

Ogni intervento potrà essere richiesto chiamando il numero verde gratuito 800 685 595. 

_________________________________

CHI SIAMO 

Partner delle aziende. Specialisti degli impianti con l’obiettivo di rispondere a tutte le esigenze produttive. Garantiamo sempre installazioni efficienti e di qualità. Ci prendiamo cura degli impianti come fossero nostri, con serietà e passione. Seguiamo i clienti passo dopo passo grazie ad un’organizzazione improntata al raggiungimento del risultato atteso, con particolare attenzione al rispetto dei tempi di esecuzione dei lavori, alla cooperazione con le altre imprese, alla flessibilità degli orari e alla consulenza del nostro ufficio tecnico interno per l’affiancamento prima, durante e dopo lo svolgimento delle attività. Onestà, competenza e affidabilità sono valori che ci contraddistinguono e ci permettono di soddisfare le aspettative di chi si rivolge a noi per trovare soluzioni.

Ineltec S.r.l.

Via Dei Mestieri, snc – Zona Paip 1 

75100 – Matera

Tel. & Fax: +39 0835 382760

ineltec@ineltec.it

www.ineltec.it

https://www.linkedin.com/company/ineltec-s-r-l-/?viewAsMember=true

https://www.facebook.com/ineltec.impianti/

https://twitter.com/ineltecsrl

https://www.instagram.com/ineltec_impianti/

https://www.youtube.com/channel/UCDxg_qaC0Uo3o-wvWOy-FcA

Hits: 0

Condividi subito la notizia