Modugno (BA). Rapinano e sequestrano l’autista fuggendo con un tir carico di generi alimentari. Intervento lampo dei Carabinieri che hanno recuperato la refurtiva ed il mezzo

Condividi subito la notizia

Lunedì, poco prima della mezzanotte, un commando composto da almeno 3 persone a bordo di un potente SUV ha intimato e costretto l’autista di un camion a fermarsi lungo la SS 96 quindi, sotto la minaccia delle armi, il citato autista è stato sequestrato e poi liberato dopo qualche ora nelle campagne tra Sannicandro di Bari ed Adelfia. I complici del commando si sono quindi impossessati dell’autoarticolato facendo perdere le tracce.

All’interno del mezzo erano trasportati generi alimentari (oltre 30 pedane) partite da un deposito di Bitonto e dirette in Calabria.

Le immediate ricerche dei militari dell’Arma, allertati dopo qualche ora dall’autista, estese su tutto il territorio della Provincia, hanno consentito di individuare in Barletta un deposito ove era custodita parte della refurtiva e di recuperare il tir abbandonato in Bisceglie (BT).

Indagini in corso.

Hits: 0

Condividi subito la notizia