CORONAVIRUS, ATTIVATO IL COC –  SINDACO PARISI: “GESTIAMO INSIEME LA SITUAZIONE’’

Condividi subito la notizia

 

Ieri è stato attivato ad horas il COC (Centro Operativo Comunale) per far fronte a tutte le misure di #prevenzione e contenimento di eventuali emergenze legate alla questione Coronavirus. Questa mattina c’è stato un primo incontro.

Una misura necessaria, visto il Decreto del Presidente Conte del 4/03/2020 e l’ordinanza del Presidente della Regione Puglia n.175 dell’8 marzo 2020.

Tutti, dalle forze dell’ordine alle associazioni di volontariato, dai responsabili di settore del Comune di Ginosa a noi amministratori locali, siamo chiamati a dare il meglio, a fare fronte comune per gestire nel migliore dei modi la situazione. E lo faremo.

Se vogliamo ritornare il prima possibile alla normalità, ciascuno di noi deve seguire le norme indicate dal Governo: restare in casa e limitare allo stretto indispensabile le uscite, evitando assembramenti di ogni tipo.

Nelle ultime ore si sono svolte alcune riunioni in Sala Consiliare con tutti gli Assessori e i Responsabili di Settore per decidere i nuovi orari di apertura degli uffici comunali al pubblico e le modalità di accesso alla luce delle prescrizioni del Governo a contrasto del Coronavirus.

Unico obiettivo: salvaguardare la #salute dell’intera comunità e garantire i servizi.

Nelle prossime ore saranno fornite maggiori info per quanto riguarda la modifica degli orari.

Per ogni tipo di informazione legata al Covid19 è attivo il numero di pubblica utilità 1500 e il numero verde regionale 800 713 931.

#ForzaGinosa #IoRestoaCasa

Hits: 1

Condividi subito la notizia