Ispettorato Territoriale del Lavoro di Potenza-Matera – AVVISO AL PUBBLICO

Condividi subito la notizia

L’Ispettorato Territoriale del Lavoro di PotenzaMatera comunica che i servizi all’Utenza subiranno parziali modifiche.

In particolare:

  • l’Ufficio Ispettore di Turno e Ufficio Relazioni Pubblico (URP) per il servizio denunce e informazioni saranno aperti al pubblico, in entrambe le sedi di Potenza e Matera nei seguenti orari:

dalle ore 9,30 alle ore 11,30 dal lunedì al venerdì;

dalle ore 15,00 alle ore 16,00 nelle giornate di martedì e giovedì;

  • le parti richiedenti le conciliazioni ex art. 410 cpc, da trattare dinnanzi alla Commissione Provinciale di Conciliazione, saranno convocate presso l’ Ufficio per un numero massimo giornaliero non superiore a 5 (cinque), prevedendo un intervallo di almeno 30 minuti tra le medesime;

  • per le conciliazioni monocratiche ex art. 11 Dlgs n 124/03, i conciliatori convocheranno giornalmente un massimo di n 2 (due) tentativi di conciliazione.

Queste disposizioni, in via cautelativa, resteranno in vigore fino al 15 marzo 2020, salvo diverse disposizioni o misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID -2019” da parte degli organi competenti.

Si ritiene utile far presente che, sul sito istituzionale dell’INL, alla sezione “modulistica” è disponibile il modulo INL 31 per le richieste di intervento ispettivo riguardanti la regolarizzazione del rapporto di lavoro, delle spettanze economiche o di altre irregolarità quali orari e tempi di lavoro, pause e riposi, videosorveglianza, etc.

Tale modulo, debitamente compilato e con allegata copia del documento di riconoscimento, può essere trasmesso ai seguenti recapiti:

Sede di Potenza, Via Isca del Pioppo, 41

Sede di Matera, Via A. M. di Francia, 32-34

PEC: ITL.PotenzaMatera @pec.ispettorato.gov.it

E-mail: ITL.Potenza-Matera@ispettorato.gov.it

Per informazioni, si riportano i recapiti telefonici delle sedi;
Potenza – Tel. 0971390111

MateraTel. 0835344411

Hits: 7

Condividi subito la notizia