Noci (BA). Sorpreso con la cocaina. Arrestato un pusher 23enne

Condividi subito la notizia

Nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione ed alla repressione dei reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Noci, dopo un mirato servizio di osservazione, hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 23enne del luogo.

Il giovane, già da alcuni giorni era controllato dai militari per i suoi movimenti sospetti e, nella serata scorsa, gli operanti, dopo un pedinamento nelle zone centrali del paese, lo hanno sottoposto ad una perquisizione personale, rinvenendo sulla sua persona due dosi di cocaina. La perquisizione è stata così estesa anche alla sua abitazione dove sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro 37 grammi di cocaina, in parte divisa in dosi, oltre a vario materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e la somma di 1660,00 euro in contanti, ritenuta il provento dell’illecita attività di spaccio.

Il pusher, su disposizione della competente A.G., è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

La droga nei prossimi giorni verrà analizzata dal Laboratorio Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale Carabinieri di Bari.

Hits: 7

Condividi subito la notizia