ME CONTRO TE in RADIO con “Me contro te”!

Condividi subito la notizia

IL FANTADISCO DEI ME CONTRO TE

 IL PRIMO ALBUM DI INEDITI ESCE IL 14 FEBBRAIO

In due versioni ricche di sorprese:

“canta con Luì e Sofì” e

“canta e gioca con Luì e Sofì”

Esce Venerdì 14 Febbraio per Warner Music, “Il Fantadisco dei Me contro te”, il primo album di inediti dei Me contro te, il duo conosciuto anche come Luì & Sofì.

L’album si aggiunge alle numerose attività della coppia di YouTuber che maggiormente hanno saputo conquistare e fidelizzare un vasto pubblico di bambini che giornalmente li seguono nelle loro avventure pubblicate su YouTube.

I Me contro te hanno, infatti, pubblicato due 2 Libri, 1 Diario, 1 Libro di Storie e il loro primo lavoro cinematografico, La vendetta del Signor S, campione di incassi.

“Il Fantadisco dei Me contro te” contiene 8 brani inediti (due contenute nel film) realizzati anche in versione karaoke per permettere ai bambini di cantarli aiutati e guidati dalle voci di Luì e Sofì e un poster con l’immagine dei due protagonisti che si potrà colorare e personalizzare.

Ma le sorprese non sono finite: l’album uscirà in due versioni. Una la prima, canta con Luì e Sofì, conterrà lo speciale “Gratta e canta” grazie al quale si potrà vincere la partecipazione ad un evento Karaoke che vedrà la presenza dei Me contro Te e la seconda, canta e gioca con Luì e Sofì, con all’interno tre ambientazioni e i personaggi delle avventure di Luì e Sofì.

Di seguito la tack list:

  1. La vendetta del Signor S
  2. Insieme
  3. Ye Ye Ni Ni Ni Ni
  4. Me con te
  5. Slime Song
  6. Il mondo
  7. Credi in te
  8. Dolcetto scherzetto
  9. La vendetta del Signor S (Karaoke)
  10. Insieme (Karaoke)
  11. Ye Ye Ni Ni Ni Ni (Karaoke)
  12. Me con te (Karaoke)
  13. Slime Song (Karaoke)
  14. Il mondo (Karaoke)
  15. Credi in te (Karaoke)
  16. Dolcetto scherzetto (Karaoke)

Hits: 2

Condividi subito la notizia