Massafra: Si è costituita l’associazione sportiva dilettantistica “A.S.D.Team Blue Marlin”

Condividi subito la notizia

Si è costituita ufficialmente e presentata pubblicamente, nei giorni scorsi, l’associazione sportiva dilettantistica “A.S.D.Team Blue Marlin”, presieduta dal massafrese Francesco Scarnera.

Attualmente il sodalizio dedito al “self casting e long casting” (pesca sportiva e lancio tecnico) è composta da venti soci, ed è aperta a nuove iscrizioni.

Vicepresidente è il sig. Luciano Di Ponzio, segretario è il sig. Raffaele Ristani.

«Abbiamo costituito l’associazione sportiva Team Blue Marlin per dedicarci al nostro hobby in maniera dilettantistica e al tempo stesso professionale. Abbiamo aderito al circuito nazione CONI-FIPSAS ed ENDAS – dichiara il presidente Scarnera – La sede è in via Napoli,31/a, presso il negozio Blue Marlin, zona Belvedere, specializzato in articoli della pesca sportiva. Il primo incontro c’è stato nel 2019. Il 5 gennaio del 2020 ci siamo ritrovati presso la marina di Chiatona per un corso di specializzazione sulle tecniche di lancio e pesca».

Obiettivi della associazione sono la partecipazione a gare provinciali, regionali e nazionale e a sensibilizzare l’opinione pubblica, a partire dai giovani studenti, sulle risorse del mare, sull’educazione ambientale e sui valori culturali ed universali della pesca.

Prossima uscita pubblica del sodalizio è prevista per il prossimo marzo, con il “Primo trofeo Blue Marlin”, che vedrà la partecipazione di numerosi cultori della pesca provenienti da tutto il Mezzogiorno d’Italia. Location la marina di Chiatona. Per ulteriori info e adesioni: cell. 3928659498 mail: teambluemarlin@gmail.com

Pagina web: https://teambluemarlin.jimdofree.com (Antonio Dellisanti)

Hits: 2

Condividi subito la notizia