FILO VALS Da venerdì 6 dicembre finalmente in radio “MR WORLD”

Condividi subito la notizia
FILO VALS
Da venerdì 6 dicembre finalmente in radio
“MR WORLD”
il singolo che ha conquistato l’Europa
con oltre 3 milioni di streaming

Da venerdì 6 dicembre finalmente in radio MR WORLD di FILO VALS: un brano indie-pop con influenze reggae che è diventato virale sulle piattaforme digitali ottenendo 3 milioni di streaming ed entrando nelle classifiche ‘Viral’ di Spotify Italia, Austria e Polonia.

“L’ispirazione del brano – racconta Filo Vals –  era quella di provare a legare pensieri ed immagini nella ricerca di un mondo diverso, fatto di leggerezza e sincerità, nel quale sono tutti invitati all’apertura, a pensare al di là delle proprie frontiere”.

Il brano è uscito anche nella versione remix, Mr. World (Sander W. & Sandëro Remix) ottenendo circa un milione di streaming.

Mr World anticipa il primo album di inediti che uscirà nel 2020. 

Il video del brano, con la regia e la sceneggiatura dello stesso Filo Vals, ha ottenuto più di 650 mila visualizzazioni su YouTube. Il talento di Filo Vals si esprime anche nei suoi live in prestigiosi locali europei tra i quali gli iconici Troubadour e 93 Feet East di Londra dove si esibisce negli anni dei suoi studi in Inghilterra.

FILO VALS, classe 1996, è un cantautore romano dalla forte impronta internazionale caratterizzata da una naturale propensione alle lingue straniere e da studi in Inghilterra dove si è laureato. Sin da bambino Filo Vals coltiva nella sua città natale una profonda e poliedrica sensibilità artistica ispirata dall’ascolto di musica proveniente da diverse culture, dall’indie al britpop, dal reggae al rock alla musica latina.

 

Segui Filo Vals

Instagram: @filovals

Facebook: Filo Vals

Website: www.filovals.com

Youtube: @PapayaRecords

Hits: 3

Condividi subito la notizia