Sam Feldt & Sigma Ft. Gia Koka – 2 Hearts dal 17 su radio laser

Condividi subito la notizia
Sam Feldt fa squadra con Sigma e Gia Koka nella gioiosa ” 2 Hearts “
Con “Post Malone” che sta riscuotendo un enorme successo con oltre 240 milioni di stream fino ad oggi, certificato oro negli Stati Uniti e nel Regno Unito, Sam Feldt è nel pieno della sua carriera artistica e mantiene lo slancio con quello che promette di essere l’ennesimo successo globale con “2 Hearts”.
La traccia lo vede fare squadra con il duo britannico Sigma, autori di grandissimi successi come “Nobody To Love” e collaborazioni con superstar intrenazionali come Take That e Rita Ora. Le loro abilità di produttori sono perfettamente integrate dai dolce suono della cantautrice Gia Koka, artefice di molte Hits tra cui il successo globale “Crazy” di Lost Frequencies & Zonderling. In questo brano  il suo contributo è ancora una volta formidabile.
Sin dal primo secondo, sai di essere nel territorio di Sam Feldt mentre le cornamusa risuonano una melodia trionfante. La scena si interrompe improvvisamente nei toni delicati di Gia Koka che raccontano una storia d’amore. Nel complesso, l’effetto è un classico suono Feldt aromatizzato con un po ‘di energia latina. È un altra Hit infallibile.

Hits: 5

Condividi subito la notizia