AIELLO – “IL CIELO DI ROMA” su RADIO LASER

Condividi subito la notizia
LA PRIMA CANZONE DELL’ANNO
“IL CIELO DI ROMA”
estratto dall’album EX VOTO
in radio dal primo gennaio per iniziare insieme il 2020.

«E sarà bellissimo di nuovo
Tanto Roma è bella sempre, quasi come noi»

dal 21 marzo 2020 in tour nei principali club italiani

 

AIELLO inizia il nuovo anno con “IL CIELO DI ROMA”, il singolo estratto dal suo album d’esordio “EX VOTO”, dal 1 gennaio 2020 in rotazione radiofonica.

AIELLO dà il benvenuto al 2020 con un brano dedicato alla città eterna, la sua amata Roma. “IL CIELO DI ROMA” racconta l’intimo legame che unisce l’artista alla capitale. Nel testo vengono evocate le origini di AIELLO, vibrazioni e ricordi che non cambiano nel tempo, perché indelebili nella memoria. Fissare la notte, salire su un tetto, toccare le stelle, contemplare le lucciole, tutto questo accade sotto il cielo più ispirazionale del mondo, il Cielo di Roma. Il brano è forse il più evocativo dell’intero disco, senza dubbio una fotografia inedita della città eterna.

Dopo il tutto esaurito a Napoli, i numerosi successi del 2019: i sold out delle anteprime di Milano e Roma registrate in meno di 48 ore, aver raggiunto 11 milioni di stream su Spotify e 5.9 milioni di visualizzazioni su YouTube con “ARSENICO, collezionato quasi 7 milioni di stream con “LA MIA ULTIMA STORIA”, singolo certificato disco d’oro, AIELLO torna in radio con un brano in grado di mostrare un nuovo lato della sua scrittura e della sua anima.

Questo singolo è il primo passo che il cantautore cosentino muove in un 2020 già ricco di impegni ed emozioni, dal 21 marzo, infatti, partirà da Milano il tour che lo porterà nei club delle maggiori città italiane.

CALENDARIO DATE

Sabato 21 marzo 2020 MILANO @ Fabrique
Mercoledì 25 marzo 2020 | Venaria Reale (TO) @ Teatro della Concordia
Domenica 29 marzo 2020 | Nonantola (MO) @ Vox
Giovedì 02 aprile 2020 | FIRENZE @ Tuscany Hall
Lunedì 06 aprile 2020 | NAPOLI @ Casa della Musica – SOLD OUT
Giovedì 09 aprile 2020 | ROMA @ Atlantico Live

Prevendite Autorizzate: Ticketone.it

Segui AIELLO su:

Hits: 4

Condividi subito la notizia