FINE SETTIMANA DI CIOCCOLATO AL VILLAGGIO DI BABBO NATALE

Condividi subito la notizia

Ultima settimana prima del Natale nel Dichio Garden Center di Matera, con tanti, tantissimi appuntamenti per la gioia di grandi e piccini!
Nella Piazzetta dei Sapori, ultimi appuntamenti con le leccornie: sabato 21 e domenica 22 dicembre la Festa del Cioccolato renderà più dolce l’attesa del Natale, offrendo l’occasione per pensare ai doni natalizi da scegliere tra gli stand gastronomici e artigianali lì presenti.
Nel Parco divertimenti del Villaggio di Babbo Natale, invece, ancora due sono gli spettacoli d’animazione che sabato e domenica incanteranno e divertiranno bambini e adulti. Il 21 dicembre si canta e balla con gli elfi, mentre il 22 dicembre lo spettacolo di bolle di sapone giganti, sempre a partire dalle 17:30, con il ritmo di tre spettacoli d’animazione, uno ogni ora.
Ricordiamo, inoltre, che il Natale nel Dichio Garden Center è anche solidarietà. Anche quest’anno ritorna “Un giocattolo per un sorriso”, iniziativa benefica giunta alla 4^ edizione, che consiste in una raccolta di giocattoli usati da ri-destinare al sorriso e al divertimento dei bambini meno fortunati e di cui la Caritas si occupa con amore e bontà.
Dal lunedì fino a venerdì 20 dicembre (giorno dedicato alla consegna dei doni raccolti), piccoli e grandi potranno portare i giocattoli non più utilizzati, ma in buone condizioni, dagli elfi del Villaggio di Babbo Natale nel Dichio Garden Center di Matera i quali, per ringraziare del gesto di solidarietà, omaggeranno i donatori con biglietti per partecipare ad alcune attività del Parco divertimenti di Babbo Natale.
Per maggiori informazioni basta chiamare il numero +39 331 9891338 o collegarsi al sito www.vivaidichio.it, così come, per conoscere tutte le informazioni sugli altri appuntamenti e sugli orari di ingresso, basterà visitare il sito www.nataleadichio.it.

Hits: 15

Condividi subito la notizia