Ava – Holly & Benji (feat. Capo Plaza & Shiva) su Radio Laser

Condividi subito la notizia

LA NUOVA HIT DEL PRODUTTORE MULTIPLATINO CHE HA DEBUTTATO ALLA TERZA POSIZIONE DELLA CLASSIFICA SPOTIFY

É online il video della nuova hit “Holly & Benji”, diretto da Davide Vicari & Mastro Ent.

Il singolo ha debuttato in terza posizione nella classifica Spotify e dal giorno dell’uscita ad oggi ha superato il milione di streaming.

 Ava, nome d’arte di Francesco Avallone, nasce a Napoli nel 1996 e da bambino si avvicina al mondo della musica iniziando a suonare la batteria. Nell’adolescenza scopre i primi programmi per produrre e a quindici anni si trasferisce a Salerno dove conosce Capo Plaza, iniziando una stretta collaborazione artistica che nel 2016 li porta alla firma con la Sto Records.

Nell’Aprile 2018 Ava produce interamente “20”, il primo album ufficiale di Capo Plaza, che consacra i due come gli enfants prodige della scena urban italiana: “20” è l’album d’esordio più venduto del 2018 (ad oggi certificato triplo platino e in classifica album da oltre un anno), ben quattordici tracce del disco vengono certificate oro e platino mentre la hit “Tesla” è il brano più ascoltato nel 2018 su Spotify Italia.

Dopo i tour italiani ed europei con Capo Plaza, AVA inizia con successo a suonare anche come dj nei più importanti club di tutta Italia e nel 2019 firma il suo primo contratto discografico da artista con Atlantic/Warner Music.

Hits: 4

Condividi subito la notizia