Inaugurazione presepi nell’atrio della Provincia di Potenza il saluto del Vice Presidente Sassano

La Vice Presidente della Provincia di Potenza, Gelsomina Sassano, ha partecipato questa mattina alla inaugurazione della IV edizione “Presepi sotto le Luci”, che sono ospitati per la prima volta nell’atrio del Palazzo della Provincia di Potenza, portando ufficialmente il saluto e la condivisione dell’iniziativa che “nel mentre ci fa riflettere sui valori del Santo Natale – ha spiegato nel suo intervento la Sassano – e su quelli relativi alla inclusione, al rispetto del mondo dell’infanzia e dell’adolescenza, ci fa capire quanto sia importante lo spirito di dialogo che anima questa iniziativa.

Uno spirito che esalta anche l’azione meritoria dell’associazione che l’ha promossa coinvolgendo le scuole di Potenza e i pazienti dell’Ospedale Don Uva.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un gran bel segnale – ha concluso la Vice Presidente Sassano – che trova nell’azione e nel sostegno della Provincia di Potenza, un suo diretto interlocutore. Le porte del Palazzo sono sempre aperte”.

Attestati di stima, sono venuti poi dal Prefetto, Annunziato Vardè e dalle signficative e dolci espressioni di S.E. Monsignor Salvatore Ligorio che alla fine della cerimonia, allietata dai canti dei più piccoli studenti, ha benedetto i presepi esposti.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*