RÉCLAME, DA OGGI IN RADIO E IN DIGITALE “IL VIAGGIO DI RITORNO”

Condividi subito la notizia
IL BRANO SELEZIONATO TRA LE NUOVE PROPOSTE DI “SANREMO GIOVANI

Da oggi, venerdì 29 novembre, è in radio e in digitale “Il viaggio di ritorno”, il nuovo singolo dei Réclame che presenteranno domani alla semifinale di Sanremo Giovani.

Il brano è scritto ed arrangiato da Marco Fiore, Gabriele Roia, Edoardo Roia, Riccardo Roia e prodotto da Giungla Dischi.

«Il brano è un viaggio figurato alla ricerca di un profondo cambiamento di vita – raccontano di Réclame – La fiumana di individui che lo compie, fatta di vizi e contraddizioni, è lo specchio di una società logora, priva di valori, uniformata; una società dalla quale, spesso, seppur volendo, non si ha la forza di evadere».

I Réclame sono una band di Roma. Il gruppo nasce dall’incontro fra Marco Fiore e i fratelli Edoardo Roia (batteria), Gabriele Roia (basso), Riccardo Roia (tastiere). Il progetto musicale, ben radicato nella tradizione cantautorale italiana, volge tuttavia lo sguardo alle sonorità alternative contemporanee. L’intento è quello di creare canzoni che siano storie, all’interno delle quali convivano narrazione, sperimentazione sonora e strutture pop.

Hits: 6

Condividi subito la notizia