TARANTO: ARRESTATI DUE PREGIUDICATI PER FURTO AGGRAVATO

Condividi subito la notizia

Un 47enne ed una 34enne, pregiudicati, sono stati arrestati dai poliziotti della Squadra Volante per furto aggravato in concorso ad un distributore automatico di via Mandrillo nei pressi della fermata AMAT del centro commerciale Auchan.
Grazie alla segnalazione al 113 di un cittadino, i poliziotti hanno intercettato la vettura a bordo della quale viaggiavano i due ladri, rivenendo al suo interno un cacciavite a forma di stella, una tenaglia da carpentiere in metallo della lunghezza di 28 cm ed una barra metallica tubolare.
Trovata anche una busta di plastica contenente sei bibite varie in lattine e brick e 17 snack tra dolce e salato ed una somma di 87,30 euro in monete di piccolo taglio.
I poliziotti hanno poi verificato che il distributore quello delle bevande era stato danneggiato e scardinato nella parte laterale, mentre quello degli snack presentava un’effrazione nella parte centrale all’altezza del lucchetto di chiusura, con la assenza della gettoniera asportata e privata del suo contenuto.
Essendo verosimile che gli arnesi trovati siano compatibili con la tipologia di effrazione riscontrata, i due sono stati tratti in arresto.

Hits: 5

Condividi subito la notizia