“L’auriga e la cacciatrice”  diari 2013 – 2016 di Maria DE MICHELE

Condividi subito la notizia

Sabato 16 Novembre2019, a Marconia, alle ore 18:00, nella sede dell’Associazione Culturale Ce.C.A.M., sarà presentato il libro di Maria De Michele “L’auriga e la cacciatrice”, youcanprint Editore,  Lecce.

 “[…] Dalla natura ben dipinta con i suoi aspetti, colori, profumi … ai sentimenti senza tempo che definiscono la vita: la fragilità dell’essere umano, il Destino, la Bellezza,  il Mistero, la Sapienza Divina, la Fortuna, l’Amore … ma anche: la Crudeltà, l’Egoismo, l’Indifferenza, la Delusione, il Tradimento, la Solitudine, la Trasgressione, l’Ignoranza, la Presunzione … Luci e Ombre del vivere umano, Mistero e Certezza ‘racchiuso in respiro: Il Tempo.’ 

‘In punta di cuore’, l’autrice veicola una meravigliosa Luce di Arte  e poesia: una luce che è fiamma di ‘emozioni condivise’: sentimenti, valori, palpiti … che vivono in queste pagine, si staccano dal libro fino a catturare l’anima” […].

La serata sarà introdotta da Giovanni Di Lena;   dopo i saluti Istituzionali, con l’Autrice dialogheranno le Proff. sse Maria Carmela Stigliano e Grazia Giannace.

Hits: 7

Condividi subito la notizia