Trasporti, Merra: “Braia e il senso di responsabilità ritrovato”

Condividi subito la notizia

“È ammirevole e degno di nota l’impegno profuso dal Consigliere Braia per quanto concerne il trasporto pubblico locale, specie se si considera il ristagno e l’inerzia in cui il settore versa da ormai quasi 15 anni.

Non sempre caro Consigliere l’impegno, la dedizione e l’attenzione ad un settore, specie se così delicato e corroso da anni di sciatteria politica, devono essere esposti mediaticamente per essere efficaci e validi; specie quando un governo neo-insediato sta cercando con grande garbo di sanare un dissesto, anche e soprattutto finanziario, che rinviene dalla totale disattenzione, inerzia di chi ci ha preceduto.

Il presidente dell’Anav è già stato convocato la scorsa settimana presso l’assessorato e lo sarà di nuovo in questa settimana fino a quando la vicenda, legata irrimediabilmente ad uno squilibrio finanziario ereditato, non sarà risolta.

Evito in questa fase di narrare come il precedente governo regionale ha dato corso ai provvedimenti per consentire la prosecuzione dei servizi, scaduti il 31/12/2017. Preferisco narrarli dal vivo, nel prossimo consiglio regionale.

La prego caro Consigliere di non scambiare l’equilibrio e la riservatezza con l’immobilismo e l’inefficienza”.

Hits: 3

Condividi subito la notizia