Fine settimana fantastico al Villaggio di Babbo Natale Dichio

Condividi subito la notizia

Dopo la meravigliosa e partecipata inaugurazione del 3 novembre scorso, con il comico Umberto Sardella ad accogliere il nostro amico Babbo Natale, la vita natalizia all’interno del Villaggio prosegue, con la proposta di tanti momenti magici e gustosi dedicati a grandi e piccini.

È sempre un Natale, quello da Dichio, che promuove la cultura di un territorio, ma anche le abilità e i sapori di una regione che quest’anno si trova al centro d’Europa, per via di Matera capitale europea della cultura.

Nel Parco divertimenti di Villaggio, tra i laboratori creativi e quelli del giocattolo condotti dai nostri folletti, il trenino di Natale e tanto divertimento insieme a Babbo Natale, cominciano, il prossimo weekend, anche gli appuntamenti con elfi, personaggi dei fumetti e dei cartoni, maghi e animatori, pronti ad incantare gli ospiti in arrivo. 

Sabato 9 novembre, si parte con Topolino e Minnie e la magia del natale, mentre domenica 10 novembre, spazio alla fantasia con un fantastico spettacolo di magia, a partire dalle 17:30, tre sono gli spettacoli d’animazione previsti e a cui poter partecipare, uno ogni ora.

Ma le sorprese non finiscono qui, infatti, nella Piazzetta dei Sapori, oltre al punto bontà a km zero di Terra Lucana, agli stand degli espositori gastronomici e a quelli degli artigiani, pronti a suggerirvi tante simpatiche idee creative per il vostro Natale e i primi pensieri, ecco un nuovo appuntamento con le delizie di stagione: la FESTA DEL BACCALÀ, che delizierà i vostri palati durante tutto il weekend.

Hits: 2

Condividi subito la notizia