ASM, un’attestazione di buona sanità per Pronto Soccorso e Cardiologia di Matera

ASM
Condividi subito la notizia

Un professionista colto da malore all’una di notte, aveva sudorazione e forte dolore al petto, e trasportato con urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera, è stato preso in carico dai medici cardiologi e sottoposto ad angioplastica dall’équipe del dr. Tommaso Passero. 

Ricoverato prima in UTIC (Unità di Terapia Intensiva Coronarica) e poi in Cardiologia, ha avvertito la necessità di scrivere al Direttore Generale dell’ASM, dr. Joseph Polimeni, al Direttore della Cardiologia e dell’UTIC, al Responsabile di Divisione della Cardiologia e al Direttore del Pronto Soccorso, per esprimere:  “ il più sentito ringraziamento a tutta l’équipe medica per le cure ricevute con alta professionalità, competenza e umanità che mi hanno permesso di ritornare ai miei affetti. Ringrazio inoltre tutto il personale paramedico che mi ha assistito con sollecitudine, competenza e comprensione.” 

“Queste dichiarazioni di gratitudine – ha sottolineato il dr. Joseph Polimeni – è necessario renderle pubbliche sia pure coprendo con l’anonimato gli autori per tutelarne la privacy,– perché hanno un doppio valore: fanno crescere la fiducia dei cittadini verso le nostre strutture sanitarie e danno motivazioni a tutto il personale sanitario e agli stessi amministratori aziendali per fare sempre meglio.”

 –  

Matera lì 30/10/2019  

Hits: 10

Condividi subito la notizia