MAMBOLOSCO FEAT. BORO BORO “TWERK” su RADIO LASER dal 1° Novembre

Condividi subito la notizia
Dopo la hit “LENTO” (oltre 42.5 milioni di stream su Spotify, 19.7 milioni di views su YouTube e certificata Doppio disco di Platino), il trapper MAMBOLOSCO rinnova il sodalizio con BORO BORO e pubblica “TWERK”, in radio da venerdì 1 Novembre.
Il singolo è estratto dal primo album di MAMBOLOSCO intitolato “ARTE”, è stabile nella Top 10 della Spotify Chart da 3 settimane e ha già totalizzato oltre 9.3  milioni di stream.
In occasione del lancio del videoclip, è partita sui social la #TwerkChallenge che ha portato “TWERK” alla posizione #1 dei brani in tendenza su Instagram Italia, #1 su Thriller Italia, #9 su Thriller Global.
MAMBOLOSCO ha iniziato la sua carriera postando video su YouTube. La notorietà è arrivata con i singoli “Me lo sento” feat. Nashley e “Guarda come flexo” feat. Edo Fendy, che ha ottenuto il disco di Platino raggiungendo 27.8 milioni di stream ed è rimasto stabile nella Top 50 della Spotify Chart per 10 mesi consecutivi.
Nel periodo che precede l’uscita del suo primo album ARTEMAMBOLOSCO ha pubblicato i brani “Guarda Come Flexo 2”, ideale follow up di “Guarda come flexo” (certificato il disco d’Oro con 25.4 milioni di stream), “Bingo” (10.8 milioni di stream), “Loco” (il remix italiano del successo del DJ e produttore n.1 olandese Yung Felix) e “Arcobaleno”.

Hits: 10

Condividi subito la notizia