Humana “Punk prima di te” dall’8 Novembre

Condividi subito la notizia

Gli Humana, gruppo italiano dal sound rock-elettronico che ha ottenuto un notevole successo con il suo primo disco e sta presentando ora il suo secondo album.

Una peculiarità del disco è la presenza di una bonus track molto particolare, la cover del brano “Punk (prima di te)” di Enrico Ruggeri, registrata a Londra con la partecipazione straordinaria di artisti d’eccezione.

Su tutti Alex Reeves, uno dei batteristi più in voga della scena internazionale che vanta collaborazioni con alcuni dei mostri sacri della musica contemporanea (Justin Timberlake, One Direction, Avicii, Nick Cave, gli Elbow) e Ted Jensen, che ha masterizzato il brano e ha lavorato ai grandi successi musicali dei Green Day, The Rolling Stones, Madonna, i Police, Blink 182 e altri ancora.

Un suono rock e internazionale per una solida realtà italiana che in pochi anni è riuscita a conquistare un grande successo di pubblico grazie alla sua musica di qualità, e che nelle prossime settimane sarà presente in tutte le principali radio grazie all’aiuto di D.M.L. Agency.

Hits: 6

Condividi subito la notizia