DIPLO firma come THOMAS WESLEY il nuovo singolo “LONELY” in collaborazione con i JONAS BROTHERS

Condividi subito la notizia

Su Radio Laser da venerdì 1 novembre

Diplo, con il suo moniker “country” Thomas Wesley, torna in radio dal 1 novembre con “Lonely”, il nuovo singolo che vede la partecipazione del trio musicale statunitense Jonas Brothers.
Il brano (già 40 milioni di stream) è il terzo brano firmato Thomas Wesley e arriva dopo  “Heartless” feat. Morgan Wallen e “So Long” feat. Cam. “Lonely” anticipa una serie di collaborazioni speciali che saranno presenti nell’EP country di Diplo in uscita entro fine anno.

Il videoclip ufficiale diretto da Brandon Dermer è stato girato come un documentario in diverse location come Calgary Stampede, Square Butte Ranch, XS Nightclub a Las Vegas, Electric Lady Studios a NYC, nel corso di un weekend.
Rolling Stone USA ha molto apprezzato questa nuova veste musicale di Diplo definendolo “impressively graceful” e il Washington Post ha elogiato “So Long” ritenendola “la prima grande canzone EDM-country del secolo”.
Appena dopo la pubblicazione di “So Long”, Diplo si è esibito per la prima volta al Stagecoach Late Night, dove ha accolto Lil Nas X e Billy Ray Cyrus per il debutto live di “Old Town Road”. Dopo la performance, Diplo ha condiviso il remix della hit.
DIPLO
Diplo, il cui vero nome è Thomas Wesley Pentz, è uno degli artisti più in evoluzione del momento. Già membro dei leggendari Major Lazer, fa parte del gruppo LSD insieme a Sia e Labirinth, con cui ha superato più di un miliardo di stream e ha recentemente debuttato con un album.
Diplo è anche parte dei Silk City, con Mark Ronson, la cui “Electricity” con Dua Lipa ha conquistato l’oro in Italia, raggiunto la vetta delle classifiche mondiali e vinto un Grammy Award come “Best Dance Recording”.
Tra i produttori più richiesti al mondo, Diplo ha collaborato con artisti del calibro di Beyoncé, Madonna, Robyn, M.I.A., Bad Bunny, Turnstile e molti altri. L’anno scorso ha pubblicato tre EP: “Europa” ispirato al continente, “California” ispirato a Los Angeles e “Higher Ground”, dopo la cui pubblicazione si è esibito con un nuovissimo set live al Coachella. È attualmente in tour in tutto il mondo.

Hits: 0

Condividi subito la notizia