GIULIA MUTTI IN ATTESA DEL SINGOLO UFFICIALE ARRIVA “LONTANA”

Condividi subito la notizia

IL LYRICS VIDEO DI “LONTANA” DA OGGI ON LINE

Dopo “L’estate con me”, il singolo estivo dal sound potente che sin dal primo ascolto arriva subito dritto al cuore e alla testa di chi ascolta, per Giulia Mutti a sorpresa arriva “Lontana”.

Anche “Lontana” colpisce per la scrittura originale e immediata, una nuova canzone che racconta “un dialogo interiore, uno scontro continuo tra due lati di una stessa persona. Un conflitto passionale fra due mondi che si incrociano e provano a convivere. Da una parte la timidezza, la paura di affrontare, l’ansia, la prudenza; dall’altra parte l’istinto, la voglia di libertà, di fare senza pensare troppo, di lasciare ogni freno e scivolare via da sé stessi. Lontana è il filo su cui camminiamo ogni giorno alla ricerca di un equilibrio”.

Giulia Mutti ha sempre curato con grande attenzione il racconto visivo delle sue canzoni e “Lontana” sarà accompagnato da un lyric video che nella sua semplicità vuole esaltare la scrittura e i suoni del brano.

L’artista toscana, musicista e cantautrice pop-rock sta rapidamente consolidando a colpi di singoli il proprio stile. La personalità, la voce, l’attitudine live fanno la differenza e aggiungono carisma a questa giovane cantante molto determinata.

Sul palco prima di ogni performance ha un proprio rito scaramantico: Giulia si scrive le mani con un sottile pennarello nero. Un tratto distintivo e iconico, una magia che l’accompagna quando si muove sulla tastiera del pianoforte.

Hits: 7

Condividi subito la notizia