VIVAI DICHIO – ANTEPRIMA DEL VILLAGGIO DI BABBO NATALE 2019

Condividi subito la notizia

Con l’Anteprima del 26 e 27 ottobre, inizia la decima edizione del Villaggio di Babbo Natale, quella del 2019, anno di Matera Capitale Europea della Cultura, continua!

Sabato 26 ottobre, infatti, prenderanno vita sia la Piazzetta dei Sapori che il Parco divertimenti, in attesa che Babbo Natale arrivi il 3 novembre prossimo (con feste, giochi e ospiti a sorpresa, di cui vi parleremo a breve).

Sempre il 26 ottobre, inoltre, al via il primo appuntamento nella piazzetta con gli Elfi zuccherosi, la Tavola Calda e la Bottega delle Bontà, animate dalla Festa del Cardoncello, per gustarsi pienamente questa anteprima natalizia.

E non finisce qui!

Nei nostri Center, inoltre, fino alla fine di Ottobre ci dedichiamo anche alla solidarietà, infatti, acquistando il ciclamino “Portafortuna”, per colorare di rosa tutto il mese di ottobre, notoriamente dedicato alla prevenzione del cancro al seno, si sosterrà anche la campagna “Nastro Rosa AIRC”.

Da Dichio, per tutto il mese di ottobre, per ogni vaso di ciclamino di colore rosa venduto, i Centri di Giardinaggio aderenti devolveranno 1 euro a sostegno dei progetti di ricerca sul tumore al seno della Fondazione AIRC (Associazione Italiana ricerca sul Cancro).

L’appuntamento è per sabato 26 e domenica 27 ottobre con l’Anteprima del Villaggio di Babbo Natale!

Hits: 3

Condividi subito la notizia