Dan + Shay & Justin Bieber “10,000 Hours” su Radio Laser da domani!

Condividi subito la notizia

Il nuovo singolo di Dan & Shay con Justin Bieber “10,000 Hours” è entrato immediatamente nella TOP5 della chart globale di Spotify con oltre 3.5 milioni di stream al giorno, il singolo è accompagnato da un video che in soli 4 gg ha totalizzato 20 milioni di views e vede protagoniste, oltre alla neo-moglie di Justin Bieber, anche le rispettive mogli di Dan Smyers e Shay Mooney in momenti di dolcezza.

Il duo country-pop è reduce da un periodo di grande successo mondiale grazie a singoli come “Tequila”  e “Speechless”, brani che sulla scena internazionale sono riusciti a portare a casa numeri insolitamente alti pur essendo country-friendly. Per questa ragione, il loro nuovo progetto discografico che vira più al pop, può vantare la partecipazione di una grandissima superstar: Justin Bieber.

Dan + Shay, in soli 7 anni di carriera, hanno totalizzato oltre 3 miliardi di stream e ogni settimana il numero aumenta globalmente di più di 30 milioni

Oltre 30 nomination ai più celebri award shows, vincitori del GRAMMY 2019 per la migliore performance country di un duo, “Tequila” è stata la performance più shazammata durante gli ultimi GRAMMY Awards.

Hits: 3

Condividi subito la notizia