Assessore Rosa “Al Tavolo Paritetico dell’Arpab è affidato il compito di tracciare un solco tra il passato e quello che deve essere il futuro dell’Agenzia”

Condividi subito la notizia

“Siamo ad un cambio di passo decisivo per la Regione tutta. I tavoli politico-sindacali, tenutisi nelle scorse settimana tra Regione, i rappresentati dei lavoratori dell’ARPAB e i rappresentati dell’Agenzia, sono la base comune dalla quale iniziare a ristabilire il corretto funzionamento delle interlocuzioni tra Pubblica Amministrazione e rappresentanze dei lavoratori.

Stiamo lavorando per tutti e tutti insieme, politica, sindacati e P.A., perché chiamati ad un atto di responsabilità verso la collettività, sia nell’ottica che il diritto alla tutela dell’Ambiente, e di conseguenza quella della Salute, sono valori non negoziabili e devono essere assicurati, sia nel recupero della fiducia dei cittadini nei confronti di tutte le parti convenute al tavolo, ognuno per il proprio ruolo.” ad affermarlo l’Assessore Gianni Rosa.

“Domani al Tavolo Paritetico dell’Arpab è affidato il compito di tracciare un solco tra il passato e quello che deve essere il futuro dell’Agenzia. Stabilità nel lavoro, professionalità dei dipendenti, certezza e chiarezza nei rapporti interni ed esterni possono essere i segni distintivi dell’Agenzia che i lucani attendono. Tutto ciò evidentemente dipenderà dall’esito della riunione di domani. Non posso che appellarmi al senso di responsabilità e amore per la nostra Terra che è patrimonio comune.” conclude Rosa

 

Hits: 1

Condividi subito la notizia