CONFERENZA DI PRESENTAZIONE DEL METROPOLITAN AGRIFOOD FACTORY (MAF)

Condividi subito la notizia

Giovedì 17 settembre ’19 dalle ore 15.30 alle ore 17.30 presso la Sala Triggiani della Fiera del Levante di Bari si terrà la Conferenza di presentazione del MAF “METROPOLITAN AGRIFOOD FACTORY”.

“METROPOLITAN AGRIFOOD FACTORY” nasce per iniziativa del Cons. Antonio Stragapede delegato al “Coordinamento e promozione dello Sviluppo Economico della Città Metropolitana di Bari” che ha coinvolto una compagine d’eccellenza dell’area Metropolitana e interregionale. 

Oggi il MAF è aggiudicataria dell’avviso “Estrazione dei talenti” della Regione Puglia che, attraverso “ARTI – Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’innovazione” settore Salute dell’uomo e dell’ambiente fornirà percorsi di accompagnamento imprenditoriale alla creazione di imprese innovative nel territorio pugliese.

La Factory è costituita dalla  CNA PUGLIA (Capofila) che ha sposato sin da subito il progetto rivestendo il ruolo di coordinatore e di interfaccia con l’Arti_Puglia, Camera di Commercio, dell’industria, Artigianato e Agricoltura di Bari, Associazione ManagerItalia PugliaBasilicataCalabria, Ente Autnomo Fiera del Levante, Consorzio Puglia Natura, Innova srl, Invent srl, Coid srl, CRSFA “Basile-Caramia” Centro di Ricerca, Sperimentazione e Formazione in Agricoltura “Basile-Caramia”.

Il MAF erogherà servizi di accompagnamento a TEAM selezionati tramite avviso pubblico nell’area di intervento Agrifood. Ogni team composto da aspiranti imprenditori, sarà potenziato nelle competenze e attraverso percorsi di accompagnamento alla creazione di imprese innovative. I Team selezionati potranno accedere gratuitamente ai percorsi di accompagnamento e al relativo business development offerti dalle Factory, che includeranno sessioni di coaching, tutorship, mentorship con esperti altamente qualificati.

A seguire il programma:

Ore 15.30 – Saluti Istituzionali

Cons. Antonio Stragapede delegato al “Coordinamento e promozione dello Sviluppo Economico della Città Metropolitana di Bari”

Dott. Francesco Addante Arti_Puglia

Dott.ssa Rosamaria Derosa presidente CNA

Ass. Cosimo Borraccino Sviluppo Economico Regione Puglia

Autorità della Regione Puglia

Ore 16.00 – Presentazione Management Board MAF:

INNNOVA SRL 

INVENT SRL 

CCIAA DI BARI

ENTE AUTONOMO FIERA DEL LEVANTE

MANAGERITALIA DI PUGLIABASILICATACALABRIA

CONSORZIO PUGLIANATURA

CRSFA “Basile-Caramia” Centro di Ricerca, Sperimentazione e Formazione in Agricoltura “Basile-Caramia”

COID SRL

Hits: 1

Condividi subito la notizia