GINOSA, “POPULAR JAZZ MUSIC FESTIVAL’’: JOY GARRISON QUARTET LIVE

Condividi subito la notizia

Quarto e ultimo appuntamento con il “Popular Jazz Music Festival’’ organizzato da Comune di Ginosa.

Per motivi indipendenti sia dagli organizzatori che dagli artisti, il concerto dello Champian Fulton Trio feat. Scott Hamilton previsto per il 25 agosto a Ginosa, non si terrà.

Al suo posto, vi sarà il live della vocalist newyorchese Joy Garrison.

Joy Garrison, nata a New York e figlia d’arte, comincia a cantare sotto la guida di suo padre Jimmy Garrison (per anni contrabbassista dello storico quartetto di John Coltrane).

Ha cantato nei più importanti locali di Manhattan al fianco di musicisti come Barney Kessel, Cameron Brown, Billy Heart, Ronnie Matthews, Hank Jones, Kevin Hubanks, Alberta Hunter solo per citarne alcuni.

Il jazz, il gospel, il soul, il blues, il funk sono le sue passioni. Da molti anni in Europa e con sei album all’attivo, svolge la sua attività prevalentemente come solista.

Tiene concerti in tutta Europa proponendo la sua musica che attraversa tutte le forme espressive che il suo talento le consente. Numerose le partecipazioni a trasmissioni televisive e radiofoniche come solista o al fianco di artisti come Zucchero, Carmen Mc Rae, Giovanni Tommaso, Tony Scott, Renzo Arbore, Romano Mussolini, Gloria Esteban e tanti altri.

La cantante sarà accompagnata da Steven Feifke (piano), Giuseppe Venezia (contrabbasso) e Elio Coppola (batteria).

JOY GARRISON QUARTET

25 agosto 2019

Ginosa, C.so Vittorio Emanuele II (tra Piazza Orologio e Castello Normanno)

START: 21,00

Hits: 6

Condividi subito la notizia