Il CIRCOLO VELICO LUCANO ORGANIZZA UNA VELEGGIATA A FAVORE DI KOMEN ITALIA

Condividi subito la notizia
Martedì 21 agosto, dalle ore 17.00 presso il porto turistico di Marinagri, avrà inizio Policoro in Rosa: la Regata per la prevenzione e la solidarietà” l’evento organizzato dal Circolo Velico Lucano in favore di Susan G. Komen Italia. La Regata approderà presso il lido La Duna di Policoro, alle ore 18.30 circa.
L’evento proseguirà in Piazza Italia, a Policoro, con attività informative, di promozione e raccolta fondi in favore del Comitato Basilicata dell’Associazione Susan G. Komen Italia, organizzazione in prima linea nella lotta ai tumori del seno e tutela della salute femminile.
Dalle ore 20.00, sempre presso il Lido La Duna, il Circolo Velico Lucano proporrà un gustoso aperitivo gourmet, con le migliori prelibatezze locali e animazione musicale.
Dalle 17.00 alle 21.00 in piazza Italia a Policoro, saranno presenti i volontari del Comitato Regionale Basilicata di Komen Italia, per fornire informazioni sulla manifestazione e raccogliere le donazioni e le iscrizioni alla Race for the Cure Matera del prossimo 29 settembre.

Info e iscrizioni:
www.racematera.komen.it
www.raceforthecure.it
www.komen.it

Hits: 11

Condividi subito la notizia