RACCOLTA DEI RIFIUTI A CASTELLANETA, RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE

Condividi subito la notizia

In vista dell’entrata in servizio del nuovo gestore di igiene urbana e raccolta dei rifiuti del Comune di Castellaneta, in programma il prossimo 17 luglio, Ciclat Ambiente è alla ricerca di operatori ecologici e autisti per il potenziamento del personale, in particolare per il periodo estivo.

Le selezioni del personale sono a cura di Openjobmetis: per candidarsi è necessario presentarsi alla filiale di Taranto, sita in via Pitagora 104 muniti di curriculum vitae, carta d’identità e codice fiscale tassativamente nei giorni 8, 9 o 10 luglio, tra le 10.00 e le 12.00 e le 15.00 e le 17.00. I candidati positivamente selezionati saranno presentati a Ciclat Ambiente: alcuni saranno assunti dal 17 luglio, altri verranno inseriti in banca dati per successive contrattualizzazioni, anche per motivi sostitutivi.

I Candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

• attestato di disoccupazione e pronta disponibilità all’impiego;
• assenza di condanne penali (i Somministrati verranno impiegati nell’ambito di un cantiere pubblico: segnaliamo fin da subito che i loro nominativi verranno comunicati alla competente Prefettura);
• patente C – CQC (per la mansione di autista)
• disponibilità da metà luglio e per i mesi estivi (non è prevista alcuna interruzione dell’attività);
• minima esperienza nella mansione.
Saranno inoltre particolarmente apprezzati candidati con le seguenti caratteristiche:
• domicilio o residenza in prossimità di Castellaneta;
• maggiore esperienza nella mansione.

Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006).

Per maggiori informazioni:

I candidati sono invitati a leggere sul sito www.openjobmetis.it l’informativa privacy (Regolamento UE 679/2016 – D. Lgs. 196/2003).

Hits: 6

Condividi subito la notizia