MATERA: Bonus bici elettriche, pubblicata la graduatoria degli aventi diritto

Condividi subito la notizia

E’ stata pubblicata sul portale del Comune di Matera, nella sezione avvisi, la graduatoria degli aventi diritto ad ottenere il bonus per l’acquisto di bicilette con pedalata assistita (http://www.comune.matera.it/avvisi/item/3686-bando-per-l-assegnazione-di-contributi-a-fondo-perduto-per-l-acquisto-di-biciclette-a-pedalata-assistita-e-bike).

Gli ammessi al contributo avranno 45 giorni di tempo per presentare la fattura fiscale relativa all’acquisto della bicicletta. Il bonus sarà successivamente erogato dal Comune di Matera con accredito diretto sul conto corrente del richiedente, utilizzando il codice Iban indicato nella domanda.

Al bando hanno partecipato 1309 cittadini. 250mila euro la somma a disposizione per gli incentivi che copriranno il 30% del valore di acquisto di una bicicletta nuova di fabbrica. Il contributo erogato non potrà essere, in ogni caso, inferiore a 300 e superiore a 500 euro e non potrà essere cumulabile con altri incentivi pubblici per finanziare l’acquisto dello stesso bene.

Hits: 4

Condividi subito la notizia