BIANCA ATZEI – ‘LA MIA BOCCA’ SU RADIO LASER IL NUOVO SINGOLO   

Condividi subito la notizia

E’ in radio ‘La Mia Bocca’, il nuovo singolo di Bianca Atzei che con il suo stile fresco, vintage e moderno allo stesso tempo, si prenota per essere uno dei pezzi più amati dell’estate 2019.

Bianca è attualmente impegnata sui palchi di tutta Italia con “Il Nostro Tour 2019”. Tutte le date, in continuo aggiornamento, sono disponibili sui canali social dell’artista.

“La mia bocca è una canzone scritta con Antonio Marcucci, chitarrista e co – produttore dei Tiromancino, e mixato da Alessio Asilo ? dichiara Bianca Atzei ? Volevamo qualcosa di fresco e sognante che potesse cercare di tracciare un sound e un ritmo diversi per i tormentoni estivi. Per questo motivo abbiamo dato un tocco retrò a questo brano, cercando di cogliere le grandi melodie degli anni ‘60 senza rinunciare, però, a inserire nell’ arrangiamento sonorità contemporanee. Un mix tra classico e moderno. Il testo è autobiografico e parla di uomini indecisi che hanno dimenticato l’arte del corteggiamento e che, dando tutto per scontato, non faranno mai breccia nei nostri cuori”.

Hits: 1

Condividi subito la notizia