Asm, Psichiatria di Matera: continuera’ l’attivita’ del reparto, scongiurata la momentanea chiusura

Condividi subito la notizia

Nel corso di un incontro tra tutti i Dirigenti Medici dei Servizi Psichiatrici di Diagnosi e Cura degli Ospedali “Madonna delle Grazie” di Matera e “Giovanni Paolo II” di Policoro, il Direttore Sanitario ff dell’Asm dr. Gaetano Annese, il Dirigente delle professioni infermieristiche e sanitarie, dr. Vito Petrara e il Direttore del Dipartimento Psichiatrico dell’ Asm, dr. Domenico Guarino, è stato deciso, dopo ampia discussione, di assicurare, ricorrendo all’istituto delle prestazioni aggiuntive, tutti i turni di lavoro che consentiranno di proseguire regolarmente l’attività dei SPDC sia dell’Ospedale di Matera che di quello di Policoro.

E’ stata dunque accolta la sollecitazione pervenuta da più parti, e non ultima dal territorio e dalle famiglie interessate, di cercare e trovare una soluzione soddisfacente che consentisse il proseguo delle attività a Matera e Policoro pur in presenza di oggettive difficoltà.

Il Direttore Generale dell’Asm, dr. Joseph Polimeni, ha ringraziato tutti i Dirigenti Medici per la disponibilità ed ha dichiarato: “ Lo spirito di sacrificio e di collaborazione dimostrato in questa difficile situazione, sono sicur

Hits: 0

Condividi subito la notizia