SHADE: IL NUOVO SINGOLO È “LA HIT DELL’ESTATE”

Condividi subito la notizia

“Dopo i successi di “Bene ma non benissimo” dell’estate 2017 e “Amore a prima insta” del 2018, l’estate del 2019 di Shade è accompagnata da LA HIT DELL’ESTATE, il nuovo singolo in uscita il 18 Giugno con radio-date Venerdi’ 21 Giugno 2019.

Il titolo non è autocelebrativo ma verte attorno a un concept più ricercato: è la ragazza dei sogni a essere la Vera hit, per molteplici ragioni. Quando c’è lei tutto il locale si gira, esattamente come quando il dj suona il brano più acclamato dal pubblico. 

E quando la “lei” in questione è Ludovica Pagani (influencer da oltre di 2 milioni di follower presente nel videoclip e nella cover del brano) l’atmosfera si fa a dir poco incandescente.

Il brano è nato da una collaborazione con Gabry Ponte e sviluppato da JARO, che oltre alle chitarre ha registrato ed aggiunto tromba e trombone e un ritmo più che afro quasi latino senza però snaturare l’essenza di Shade.  

La canzone è inoltre colonna sonora del nuovo spot di Fonzies, brand del gruppo Mondelēz International, che ha scelto Shade come testimonial della nuova campagna di comunicazione “Un’Estate da Leccarsi le Dita”.

Shade vanta successi da hit maker: oltre 150 milioni di views, 60 milioni di stream, oltre 1.400.000 ascoltatori mensili su Spotify e numerose certificazioni Oro e Platino per le vendite: “Irraggiungibile” Triplo Platino, “Bene ma non benissimo” Doppio Platino, “Senza farlo apposta” Platino, “Amore a prima insta” e “Stronza Bipolare” certificato Oro.”

Hits: 2

Condividi subito la notizia