Cisl scuola, ricco programma per le stagione estiva

Condividi subito la notizia
  La Cisl Scuola Basilicata ha organizzato un ricco programma di iniziative per la stagione estiva appena incominciata. Due le iniziative programmate dal sindacato. La prima riguarda i lavoratori precari della scuola che aspettano da anni l’agognata stabilizzazione. L’argomento è al centro di una recente intesa tra sindacati e Miur che potrebbe aprire nuove prospettive per il futuro.

Proprio per illustrare i contenuti dell’intesa siglata l’11 giugno, la Cisl Scuola ha programmato tre seminari informativi: il primo a Potenza, il 27 giugno, dalle 17 alle 19, nella sala conferenze della Cisl in Via del Gallitello 56; il secondo appuntamento a Lauria, l’8 luglio, dalle 16 alle 18, nella sede della Cisl in Via Carlo Alberto 170; infine, a Villa d’Agri, il 12 luglio, dalle 16 alle 18, al centro sociale.

Sono, invece, i ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 13 anni i destinatari della seconda iniziativa targata Cisl Scuola: si tratta di una summer school di lingua inglese della durata di tre settimane. Una buona occasione per rafforzare le quattro abilità linguistiche fondamentali: lettura, scrittura, comprensione e conversazione. Le lezioni si terranno a Potenza, nella sede dello IAL Cisl Basilicata, al centro sociale di Malvaccaro, dalle 9:30 alle 12, secondo questo calendario: 16-18 e 23-25 luglio, 26-30 agosto. Il costo del corso è di 250 euro.

Per informazioni e iscrizioni è sufficiente inviare una e-mail a potenza@cislscuolabasilicata.it o contattare il numero 377.5523050 (anche WhatsApp).

Hits: 3

Condividi subito la notizia