JUNIOR G – NIKE E TUTA su RADIO LASER da OGGI

Condividi subito la notizia

Junior G

DA OGGI 4 GIUGNO

IN RADIO E SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI

“Nike e Tuta”

per Honiro Ent
Da oggi, martedì 4 giugno, è in radio e su tutte le piattaforme digitali“Nike e Tuta”, il nuovo brano del rapper Junior G per Honiro Ent.
«“Nike e Tuta”  il mio singolo»  – dichiara  Junior G – racconta le mie quattro paure: SCRIVERE QUALI SONO.  Nel video, ambientato nella strada di fronte a casa mia, a Pollenza, i miei timori sono rappresentati da quattro amici che dicono “No” e rappresentano il lato simbolico delle quattro paure o le difficoltà che hanno ostacolato il mio cammino di vita e artistico. Nel finale mi ritrovo davanti casa: i problemi sono superati, come fossero una sfida»
Il brano segna il lancio di Junior G, classe 2000, vincitore delle Honiro Ent Auditions.
BIOGRAFIA
Giovanni Rinaldi classe 2000, in arte Junior G, frequenta l’ ultimo anno del Liceo delle Scienze Umani di Macerata
A 13 anni inizia a suonare la chitarra, amava il rock, il blues, il funky. Il suo pensiero sul rap era  però estremamente negativo.
A 15 anni il fratello lo coinvolge verso all’ Hiphop…e,  Junior G si  innamora di questo genere cambiando radicalmente idea. Quello che pensava prima era dovuto alla semplice superficialità, da quel momento capisce che il rap racchiude in se moltissime cose, esattamente quelle che lui vuole.
Il 23 Dicembre 2017 usce con il singolo “ Universo 7”
Nel 2019 si iscrive al Contest Honiro, giusto per testare le proprie capacità al di fuori della realtà provinciale in cui vive.
Alla vista dei tantissimi partecipanti inizia a demoralizzarsi ma, con la sua grinta si mette in fila, respira e a quando arriva il suo turno sul palco.
Questa volta il respiro si fa più profondo, si concentra e sale sul palco  e questa sua forza di carattere,  lo premia . Junior G si classifica al quarto posto condividendo emozioni e gioia con tutta la mia gente (SLV)  arrivata a supportarlo .

Hits: 0

Condividi subito la notizia