NEGRITA “ANDALUSIA” Il nuovo singolo su Radio Laser da venerdì 31 maggio

Condividi subito la notizia
NEGRITA 
“ANDALUSIA”
Il nuovo singolo in radio da venerdì 31 maggio
Dal 31 maggio sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali“Andalusia”, il nuovo singolo dei Negrita in collaborazione con i Django Bros.
Con il remix di “Andalusia”, una delle tracce inedite contenute in “I Ragazzi Stanno Bene 1994-2019”, i Negrita tornano a giocare con quei ritmi in levare capaci di rievocare immediatamente scenari estivi, fatti di viaggi senza meta e tramonti sulla spiaggia. Così come accaduto spesso in passato, tuttavia, la band è capace di unire a sonorità apparentemente leggere un testo con più chiavi di lettura: da una parte la bellezza dei luoghi e dei riferimenti culturali annessi e dall’altra quel velo di malinconia dato dalla visione di scenari poveri ma permeati di gioia e voglia di riscatto.

 

“L’Andalusia è un rifugio, un luogo di riflessione, passione e fuoco che brucia dentro. È la regione più povera di Spagna. Ci viene naturale percorrerla. A tratti ci ricorda il nostro Sud. La cultura che sprigiona è purezza e contaminazione allo stesso tempo. Per questo la adoriamo.”

 

Hits: 6

Condividi subito la notizia