LEONARDO GUIDERDONE “Fate Pace” dal 31 maggio su Radio Laser

Condividi subito la notizia
LEONARDO GUIDERDONE
DA VENERDÌ 31 MAGGIO IN RADIO E IN DIGITALE
IL SINGOLO “FATE PACE”


Da venerdì 31 maggio è in rotazione radiofonica e in digitale “FATE PACE”(Beat Factory / Believe), il nuovo singolo del cantante LEONARDO GUIDERDONE.
 
Il brano nasce dall¹esigenza di trasmettere alle persone che non serve chiudersi dentro un odio ostinato, che rischia di intasare ciò che di più bello abbiamo dentro. La vita è sempre più frenetica, le persone tendono a essere sempre meno pazienti e ci troviamo giorno dopo giorno davanti a una miriade di sfide che dobbiamo cogliere e affrontare nel migliore dei modi.
«Con questo singolo racconto il mio percorso di vita, i sacrifici che mi hanno portato a essere il professionista che sono – racconta Leonardo Guiderdone – senza dimenticare gli insegnamenti di mio padre, uomo di grande spessore e determinazione che mi ha sempre trasmesso il valore del rispetto e la peculiarità di sapere perdonare e “fare pace”. Il brano nasce quindi come monito affinché tutti noi possiamo comprendere quanto di più bello ci sia nel perdonare e soprattutto nel capire che solo attraverso i sacrifici possiamo raggiungere i nostri obiettivi. Non bisogna mai smarrire i valori della famiglia, isola di riparo dal mare dei disagi».
 
“Fate pace” è prodotto e arrangiato da Filadelfo Castro (Pooh, Max Pezzali, Gatto Panceri).

Hits: 5

Condividi subito la notizia