CALABI_BELLA VERAMENTE DA OGGI 31 MAGGIO SU RADIO LASER

Condividi subito la notizia

Bella Veramente è il nuovo singolo di Calabi, in uscita il 31 maggio per peermusic ITALY che esordisce direttamente in NEW MUSIC FRIDAY di Spotify.

L’artista bergamasco torna con un nuovo brano dal gusto estivo, a distanza di qualche mese dall’EP Il cielo in un caffè che raccoglieva le sue prime 4 canzoni e che gli è valso la copertina della playlist Scuola Indie e l’ingresso in Indie Italia su Spotify.

Bella Veramente è l’anima pop di Calabi: il brano rispecchia la più classica forma canzone e si apre in un ritornello intenso e sognante, da cantare immersi nella luce del sole con il refrigerio di un gelato al limone, sperando che l’estate non sia solo un breve attimo.
Come in tutta la sua produzione, anche il nuovo singolo però è rivestito di una patina agrodolce che risalta sia nelle strofe, che raccontano giocosamente le incomprensioni di una coppia, sia in alcuni arrangiamenti elettronici che conferiscono un’aura più olivastra al synth-pop dell’artista, mai stato prima così solare.

Bella Veramente accredita nuovamente Calabi fra gli autori più ispirati ed efficaci del nuovo cantautorato italiano e ne mette in luce tutta la ricchezza artistica scegliendo la via più sfidante: quella dell’immediatezza.

FACEBOOK https://www.facebook.com/calabimusica/
INSTAGRAM https://www.instagram.com/calabimusica/?hl=it
SPOTIFY https://open.spotify.com/artist/3dTftWVhRP9kgnaiMPdSIL?si=Koidp0Y9R-qz3r-hHvfBNA

Hits: 7

Condividi subito la notizia