Provincia di Potenza: cordoglio del Presidente Guarino per morte di Franco Stella

Condividi subito la notizia

Addio a Franco Stella: il cordoglio del Presidente della Provincia di Potenza

“Un imprenditore illuminato, una persona appassionata di politica, vocata all’impegno civile, un uomo delle istituzioni legato alla sua terra e impegnato per la sua crescita”. Così il Presidente della Provincia di Potenza, Rocco Guarino, anche a nome di tutti i consiglieri provinciali, ha voluto rendere omaggio a Franco Stella, storico direttore di Confapi Matera, già consigliere comunale e Presidente della Provincia di Matera, strappato alla vita da una feroce malattia.

“Il lavoro, il pensiero e l’impegno che Franco Stella, nel corso della sua vita, ha dedicato al bene comune e alla crescita della sua comunità, resteranno d’esempio – ha proseguito Guarino. – Così come una importante testimonianza resta la sua azione istituzionale che ha sempre mirato alla collaborazione e alla condivisione degli sforzi fra le due Province, nell’interesse esclusivo della Basilicata e di tutti i lucani”.

“Per questa grave e prematura perdita che ci rattrista – ha concluso il Presidente della Provincia di Potenza – voglio esprimere i sentimenti di vicinanza e il più sentito cordoglio ai suoi familiari e a quanti gli sono stati vicini”.

Hits: 6

Condividi subito la notizia