CARMEN GIONNYSCANDAL “CHISSÀ SE MI PENSI” dal 10 maggio su Radio Laser

Condividi subito la notizia
CARMEN
GIONNYSCANDAL
“CHISSÀ SE MI PENSI”
radiodate 10 maggio
Sarà disponibile da venerdì 10 maggio per la programmazione radiofonicaCHISSÀ SE MI PENSI il brano inedito di CARMEN e GIONNYSCANDAL.

“L’esperienza con GIONNYSCANDAL è stata molto interessante sotto diversi punti di vista – dice CARMEN della collaborazione – È un ragazzo energico e carismatico e si è creato un bel rapporto sin da subito. Sono contentissima di questo featuring perché mi ha dato modo di avvicinarmi ad un mondo lontano dal mio e sono molto soddisfatta del risultato finale. Spero in un futuro di tornare a lavorare con lui.” Anche GIONNYSCANDAL afferma: CARMEN è una ragazza di straordinario talento e con una voce che mi regala sempre forti emozioni. È stato un vero piacere collaborare a questo nuovo brano. Mi sono trovato subito in perfetta armonia a lavorare con lei”.

CHISSÀ SE MI PENSI” è contenuto nell’ultimo lavoro di CARMEN “Più forti del ricordo” che vede la produzione artistica di Carlo Avarello. L’album vuole continuare il lavoro di costruzione e crescita di questa giovane cantante siciliana, una ragazza istintiva e solare che grazie ad una voce davvero straordinaria era stata capace di ritagliarsi uno spazio all’interno del talent di AMICI e che oggi punta a fare altrettanto nel panorama pop italiano, soprattutto tra le interpreti di casa nostra.

Hits: 1

Condividi subito la notizia