Al campionato nazionale wkaeda ottimi risultati per la scuola “Hara fit” di Policoro

Al campionato nazionale wkaeda svoltosi al Palaflaminio di Rimini il 25, la scuola “Hara fit” di Policoro ha raggiunto l’ennesimo ottimo risultato.
I piccoli campioni allenati daI  maestro cintura nera 3 dan e arbitro mondiale Giuseppe Iacovino hanno raggiunto i seguenti risultati: Mario Corrado  si è classificato al 1° posto nella sua categoria e 5 nella cat dei più. Grandi. Vincenzo Donadio alla sua prima esperienza, ha raggiunto il 4° posto nella sua chat e il 6° posto nei grandi.
L’atleta Franco Di Matteo ha conquistato il 2° posto nella sua cat e il 3°  posto in quello dei più grandi e  Enzo Ripoli si sono classificati al 5° posto sia nella sua che in quella dei grandi mentre Giulia Lo Frano ha raggiunto il 5° posto nella sua categoria e nei più grandi.
Giuseppe Locaso ha conquistato il 1° posto nella sua cat e 2 nei più grandi.
Gli atleti Giulia Lo Frano  ed Enzo Ripoli  sono stati promossi cintura nera 1 dan da una commissione esterna molto esigente.
Tutti i piccoli atleti che si allenano a Policoro hanno così dimostrato che lo sport e la disciplina perseguiti con costanza, dedizione e grande sacrificio portano sempre al raggiungimento di importanti traguardi.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*