Lavello (PZ): Usa violenza in casa contro la moglie. Arrestato dai Carabinieri.

????????????????????????????????????
Condividi subito la notizia

I Carabinieri della Stazione di Lavello hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 49enne del luogo, ritenuto responsabile di maltrattamenti contro familiari.

In particolare, i militari, nella serata di sabato scorso, a seguito di segnalazione al Numero Unico di Emergenza 112, sono intervenuti presso l’abitazione ove era stata indicata un’aggressione all’interno di quel nucleo familiare.

Nel sopraggiungere i Carabinieri hanno sorpreso l’uomo mentre con spintoni e pugni percuoteva la moglie, 43enne.

Il tempestivo intervento dei militari, nella circostanza, è risultato essere provvidenziale, consentendo di interrompere l’azione delittuosa ed evitare che il reato arrecasse ulteriori e più gravi conseguenze.

La donna, immediatamente accompagnata presso l’ambulatorio della locale guardia medica, è stata assistita e medicata per le lesioni riportate.

L’aggressore è stato tratto in arresto ed associato alla Casa Circondariale di Potenza.

Ennesima vicenda, questa, che afferma con forza l’importanza di segnalare gli episodi analoghi di violenza al NUE 112 o alle Stazioni Carabinieri presenti sul territorio, al fine di consentire ai militari di effettuare gli interventi con immediatezza e scongiurare drammi familiari.

Hits: 7

Condividi subito la notizia