NOMADI da venerdì in radio e in digitale “MILLEANNI”

Condividi subito la notizia

NOMADI
da venerdì in radio e in digitale
“MILLEANNI”
il nuovo singolo prodotto da Diego Calvetti
e nato da un testo di Elena Carletti e Massimo Vecchi

Da venerdì 26 aprile sarà in radio e su tutti i digital stores “MILLEANNI” (Edizioni e Produzioni I Nomadi / distribuzione Artist First), il nuovo singolo dei NOMADI. Il brano nasce da un testo di Elena Carletti (figlia di Beppe) e Massimo Vecchi.
Il video del brano è realizzato da Michele Piazza.

Beppe Carletti racconta il brano così: «Questa canzone è nata da una sinergia unica che ha unito esperienze ed anime differenti. Tutto è iniziato dalla stesura iniziale di un’autrice, cara amica, Lisa Pietrelli, il suo brano ci colpì molto.
Iniziammo a lavorarci quasi un anno fa e a Massimo Vecchi venne l’intuizione di un tema di profonda attualità e scrisse un testo che si “appoggiava” all’idea iniziale. Contemporaneamente chiesi a mia figlia Elena Carletti un testo e, a
quel punto, successe l’inaspettato, i due testi di Elena e Massimo confluirono in quello che è oggi è la canzone. Il cuore del brano è il pensiero dolce e vibrante che mi scrisse Elena lo scorso anno, in occasione del mio compleanno “…Mio padre ha mille anni. Mille anni dentro, mille davanti. Perché è un Nomade Dentro”»

www.nomadi.it
www.facebook.com/NomadiOfficial – www.youtube.com/NomadiOfficial
www.instagram.com/nomadiofficial – www.twitter.com/inomadi

Hits: 10

Condividi subito la notizia