Matera, Angelo Lapolla si dimette da Vice presidente dell’Ente Parco della Murgia Materana

Condividi subito la notizia

Il  Consigliere Comunale /Provinciale Angelo Lapolla ha  comunicato  le dimissioni da Vice presidente dell’Ente Parco della Murgia Materana a seguito dell’elezione nel Consiglio provinciale di Matera.

“Ringrazio – è scritto in una lettera –  il Sindaco Raffaello De Ruggieri per la fiducia accordatami dall’inizio del mandato da Consigliere comunale in qualità di delegato nel Consiglio direttivo del Parco della Murgia Materana ed i due Presidenti che si sono succeduti l’Ing. Pierfancesco Pellecchia e il Dott. Michele Lamacchia per il grande lavoro svolto insieme per la tutela del nostro patrimonio ambientale.”

“Ho scelto di rinunciare a questa carica – continua – perché non ritengo opportuno favorire una sovrapposizione di cariche istituzionali.

Oltre a continuare a lavorare come Consigliere Comunale, sono pronto a dare il mio contributo in seno al Consiglio provinciale di Matera, al fianco del Presidente dott. Piero Marrese, per favorire lo sviluppo socio economico dei comuni della Provincia di Matera.”

Hits: 0

Condividi subito la notizia