Differenziata: a Villa delle Fate, a Gravina in Puglia, la distribuzione delle buste

pieno sostegno
Condividi subito la notizia

Lo sportello sarà attivo dal Lunedì al Sabato escluso festivi dalle 9 alle 13

Come da comunicazioni della società Raccolio, si rende noto che  la distribuzione di materiale di consumo per la raccolta differenziata, sin qui svolta nei capannoni della zona Fiera, a partire da oggi sarà effettuata nei locali di Villa delle Fate, su viale Falcone e Borsellino, all’altezza della rondò sulla Provinciale per Spinazzola.

Si ricorda che ogni intestatario di utenza Tari ha diritto annualmente alla fornitura gratuita di una scorta di 156 sacchetti biocompatibili da 10 litri per la raccolta della frazione organica e di 52 sacchetti da 110 litri dotati di codice identificativo per la raccolta di metalli e plastica. Il punto di distribuzione sarà aperto al pubblico dal Lunedì al Sabato, festivi esclusi, dalle 9 alle 13. Il ritiro della dotazione spettante potrà avvenire solo previa presentazione della tessera sanitaria dell’intestatario dell’utenza Tari. I cittadini gravati da comprovati impedimenti (ad esempio, difficoltà di deambulazione) potranno richiedere la consegna a domicilio, previa richiesta al numero verde 800 036459 o attraverso la app Aroba4.

Hits: 3

Condividi subito la notizia

1 Commento

  1. 52 sacchetti all’anno col vincolo di 26 al semestre. Se ne rompiamo uno siamo spacciati e ci tocca spargere sacchetti della spesa per la strada il sabato mattina, come ai vecchi tempi. Complimenti.

I commenti sono bloccati.