Lezzi: “Le Stazioni Fal sono pronte”

Condividi subito la notizia

«Le stazioni delle Fal, quella centrale e quella di Serra Rifusa con il parcheggio di interscambio, sono pronte”: lo ha detto poco fa a Matera il Ministro per il Sud, Barbara Lezzi, in città per fare il punto sui lavori in corso nella Capitale europea della cultura 2019.

«E’ pronta anche parte di piazza della Visitazione davanti alla stazione delle Fal. Adesso – ha aggiunto il Ministro, dopo aver visitato il cantiere della stazione disegnata dall’archistar Stefano Boeri – stiamo cercando di avviare un’altra area della piazza, di competenza del Comune. Per quanto riguarda la strada Altamura-Bari, l’Anas sta procedendo e buona parte dei lavori saranno finiti fra marzo e aprile prossimi, come era stato previsto: c’è un problema da risolvere nel territorio di Modugno (Bari), fra Comune e Anas. Interverrò con il sindaco perché è una questione da risolvere quanto prima».
Commentando lo stato di alcuni lavori a Matera, il Ministro per il Sud ha detto che «vi è qualche ritardo ma si sta procedendo».(ANSA)

Hits: 6

Condividi subito la notizia