Policoro: Nominata la nuova Giunta dell’amministrazione Mascia

Nuova giunta guidata dal sindaco Mascia al comune di Policoro.

Nel pomeriggio di lunedì il sindaco Enrico Mascia ha firmato i decreti per la nomina dei nuovi assessori che vanno a comporre la squadra di governo del comune jonico.

Per il Partito Democratico  due gli assessori: Nicola Celano, con deleghe a Bilancio, Tributi, Strategie Finanziarie, Patrimonio e Cultura e Nicola Buongiorno, con le deleghe a Politiche Sociali, Agricoltura, Comunicazione, Personale, Tutela degli Animali e Democrazia Partecipata.

Per “Futuro Comune” rientrano in giunta Gianluca Marrese, che avrà l’incarico di vicesindaco e le deleghe a Urbanistica, Ambiente, Sicurezza, Cooperazione territoriale, e Daniela Di Cosola, assessore ai Lavori pubblici, Infrastrutture, Arredo e decoro urbano, Turismo, Piano viabilità e Trasporti.

Della vecchia giunta resta Titti Cacciatore, in rappresentanza del gruppo “Più Policoro”, che conserverà le deleghe alle Attività produttive, Aree protette e Verde Pubblico, Sport, Spettacolo, Rapporti con associazioni e volontariato, Istruzione e Internazionalizzazione.

Sembrerebbe che i consiglieri di maggioranza abbiano firmato un documento in cui riconoscono la nuova giunta che non sarebbe stato firmato dal Consigliere Benedetto Gallittelli che sembrerebbe essere passto alla minoranza. Mascia potrebbe contare allora su una maggioranza di dieci consiglieri.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*