ROCCO HUNT. Esce oggi in digitale e su YouTube “Ngopp’ a Luna” Feat. Nicola Siciliano (prod. Nazo)

Condividi subito la notizia

Martedì 22 gennaio. Esce oggi in digitale e su YouTube “Ngopp’a luna” brano di Rocco Hunt feat. Nicola Siciliano, diventato in pochissimo tempo virale.

La storia di questo brano è questa.

A dicembre Rocco inaugura il suo Chatbot su Facebook e lo fa annunciando a chiunque si fosse iscritto, il giorno di Natale avrebbe ricevuto subito in regalo un suo free style. Quel free style era proprio “Ngopp’ a Luna” prodotto da Nazo, che vede la partecipazione di Nicola Siciliano, il nuovo astro nascente della scena soul trap partenopea.

Il brano viene subito pubblicato da un fan di Rocco e ottiene in pochissimo tempo oltre un milione di view, diventando un vero e proprio fenomeno virale, tanto da decidere di produrre sia un video ad hoc, in uscita oggi su YouTube, sia di pubblicarlo su tutte le piattaforme digitali.

Chiunque fosse presente alla data di Rocco a Capodanno a Napoli, ricorda perfettamente, che a pochissimi giorni di distanza, migliaia di persone cantavano ogni singola parola di “Ngopp’ a Luna”, ed è proprio qui che Rocco tornerà il 14 febbraio presso il Duel Beat assieme a Nicola Siciliano e ad altri ospiti a sorpresa, per la data esclusiva “San Valentino Ngopp’a Luna”.

https://www.instagram.com/poetaurbano/

https://www.facebook.com/RoccoHuntOfficialPage/

https://twitter.com/RoccoHunt?lang=it

https://open.spotify.com/artist/0L1f9i3L3fkMNENljDOsjG?si=vt3fCxEoTN-o3bw-x9dibw

 

Hits: 4

Condividi subito la notizia